Il nuovo Megaupload per salvare e scaricare file
È nato Mega, il successore di Megaupload! Kim Dotcom ritorna alla carica offrendo un servizio di storage online di ben 50 GB gratuiti, che potranno anche aumentare se deciderai di acquistare un abbonamento a pagamento.
Il tasto che cambierà il mondo.
Mega si presenta con alcune interessanti novità, opzioni innovative che diversificano la sua offerta:
- Include una suite informatica (editor di testo, foglio di calcolo...).
- Consulta il calendario.
- Chatta tramite messaggistica istantanea.
- Download manager ufficiale di Mega (in via di sviluppo).
Protezione cifrata: la soluzione a tutti i problemi?
Nessuno dimentica i problemi legali che portarono alla chiusura di Megaupload. Per evitare la nuova sparizione della nuova piattaforma, Mega include un sistema automatico di protezione cifrata dei file e trasferimenti, un sistema controllato dagli utenti.
Ogni file salvato sui server di Mega include una password. Solo l'utente che ha caricato il file potrà sapere di che si tratta e condividerlo. È la formula scelta da Kim Dotcom per scrollarsi di dosso tutta la responsabilità legale relativa ai diritti d'autore.
Entra nel nuovo modo di salvare, scaricare e condividere file. Già nei primi giorni di vita, 1 milione di persone si sono registrate su Mega. Non restare al margine, scopri e accedi subito a Mega, il nuovo Megaupload.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia